Ricarica inversa scartata, nessun supporto ad Apple Pencil, supporto alla ricarica veloce e banda ultra larga nel nuovo reporto dell’analista Kuo

Ormai mancano poche ore al keynote Apple, l’evento in cui verranno annunciati i nuovi dispositivi dell’azienda, tra cui i nuovi iPhone. Gli ultimi rumor hanno speculato sull’aggiunta al supporto di Apple Pencil e la ricarica inversa. Tuttavia il famoso analista Ming-Chi Kuo ha smentito queste voci.

In particolare è stato pubblicato un report, nel quale viene spiegato cosa dovremo aspettarci. Kuo sostiene che i nuovi modelli di iPhone 11 non supporteranno Apple Pencil, mantenendo inoltre l’ingresso lightining.

Il supporto ad Apple Pencil è un rumor che riemerge ogni anno, ma non sarebbe nei piani di Cupertino. La ricarica inversa invece, potrebbe essere stata scartata in quanto l’efficienza di quest’ultima non rispetterebbe gli standard Apple.

La ricarica wireless bilaterale è una funzionalità che permetterebbe agli utenti di caricare altri dispositivi con standard Qi. Per esempio, sarebbe possibile alimentare le AirPods (modello 2019) semplicemente ponendolo sul retro dello smartphone.

Continuando con il report, l’analista conferma che, i nuovi modelli da 5.8 pollici e 6.5 pollici, arriveranno con la ricarica veloce inclusa nella confezione. Infatti verrà fornito in bundle, un alimentatore da 18W.

Infine, il notch non verrà modificato e saranno introdotti nuovi colori. I tre dispositivi saranno equipaggiati dalla tecnologia a banda ultra larga.

Queste dichiarazioni non sono ufficiali, ma ormai l’evento Apple è imminente. Perciò rimanete sintonizzati.