iOS 13

Apple ha finalmente reso disponibile iOS 13, in questo articolo vi spieghiamo tutte le novità del nuovo iOS di Apple.

iOS 13 disponibile finalmente per tutti! Apple ha rilasciato pochi istanti fa la sua nuova versione del sistema operativo mobile. Potete effettuare l’aggiornamento da iOS 12 a iOS 13 direttamente via OTA dal vostro dispositivo o collegando il vostro iPhone a Mac o Pc con iTunes.

Per chi invece ha attualmente installata la versione beta vi rimandiamo al nostro articolo guida raggiungibile al seguente LINK per sapere come aggiornare senza problemi

Ricordiamo che iOS 13 introduce tantissime novità rispetto iOS 12, tra queste la nuovissima modalità dark, nuove Animoji, nuova gestione dei file e molto altro.

Per scoprire tutte le novità di iOS 13 vi rimandiamo a questo nostro articolo dettagliato e al nostro video che trovate di seguito:

E voi? avete già effettuato l’aggiornamento? come vi trovate con il nuovo iOS 13? fatecelo sapere nei commenti o sui nostri social 😉

CONDIVIDI
Emilio Primavera
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario. Da sempre appassionato di Tecnologia con una predilezione verso Apple, blogger e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube) Recensore di prodotti tecnologici.