Altoparlante Bluetooth, Cuffie e auricolari wireless nelle novità dell’azienda Fresh ‘n Rebel

Nelle ultime ore è in corso la fiera tecnologica di Berlino, IFA 2019. Questo evento è l’occasione per le società di presentare i loro prodotti. Tra queste troviamo Fresh ‘n Rebel, un’azienda olandese specializzata in prodotti audio.

Bold X

Una delle prime novità presentate è il nuovo altoparlante Bluetooth impermeabile Bold X. L’altoparlante ha dimensioni ridotte per essere portato ovunque. Inoltre grazie alla certificazione IPX7, il dispositivo può essere lavato sotto l’acqua. Per quanto riguarda l’autonomia, l’azienda garantisce fino ad 8 ore di ascolto e supporta l’ascolto simultaneo con un altro Bold X.

Il suo costo è di 79,99 euro ed è disponibile in 6 colorazioni.

CLAM ANC DGTL

Tra i prodotti troviamo anche le nuove clam anc dgtl, cuffie over-ear Bluetooth. Questo è il modello aggiornato delle classiche clam anc, caratterizzato da una cancellazione attiva del rumore e da un miglior isolamento acustico. Inoltre è presente anche la modalità Ambient Sound, la quale permette di amplificare i suoni dell’ambiente riproducendoli attraverso gli speaker integrati. Infine, togliendo le cuffie, l’audio verrà interrotto automaticamente. Come controlli, troviamo un pad comandi sul lato delle cuffie, il quale permette di gestire la riproduzione o di usare l’assistente vocale. L’autonomia garantita è pari a 26 ore di ascolto in Bluetooth.

Le cuffie Clam ANC DGTL hanno un prezzo di 199,99 euro e sono disponibili nelle colorazioni, Steel Blue e Silky Sand.

Fresh ‘n Rebel Twins

Infine, uno dei prodotti più interessanti: gli auricolari wireless Fresh ‘n Rebel Twins.

Sono stati presentati due modelli, uno con i classici gommini in-ear, l’altro in stile airpods, senza cuscinetti.

Entrambri dispongono delle stesse caratteristiche: microfono integrato per rispondere alle chiamate o utilizzare i comandi vocali tramite Siri/Google. Gli altri comandi di gestione della riproduzione sono touch. Inoltre, utilizzano la tecnologia Dual Master, la quale permette di utilizzare gli auricolari anche separatamente.

L’autonomia garantita è pari a 4 ore, ma grazie alla custodia integrata, sarà possibile ricaricarle fino a 5 volte, per un totale di 24 ore. Quest’ultima invece, ha un tempo di ricarica di 1 ora e supporta la ricarica wireless.

Le colorazioni disponibili sono 6 ed il costo è pari a 99,99 euro per entrambe le versioni.