Apple mostra in anteprima il nuovo Apple Store di Tokyo, un vero esempio di arte moderna. Il futuro Store della Mela è la perfetta combinazione tra natura ed innovazione.

E’ da due anni che Apple continua ad aprire store in giro per il mondo con la sua nuova filosofia: unire natura e tecnologia. L’interno degli Store moderni (vedi quello di Milano) è arricchito da numerose piante.

Anche nel nuovo Apple Store di Tokyo sarà così, in particolare per la costruzione sono stati scelti dei materiali naturali. Lo Store si troverà nel quartiere Marunouchi, esattamente vicino ad una delle metro più frequentate di Tokyo.

Sicuramente quello che risalta all’occhio è l’incredibile facciata, realizzata con alluminio fuso in modo da ottenere angoli arrotondati. Le linee ricordano molto la sagoma di un iPhone (coincidenze? Io non credo!).

All’interno sarà ricco di bambù nativi della zona che saranno posizionati dietro le vetrine. Sarà l’Apple Store più grande di tutto il Giappone. Anche questo Store sarà costruito con il nuovo standard dei negozi della Mela. Infatti sarà presente una grande sala dedicata alle sessioni “Today at Apple”.

Di seguito vi lasciamo la dichiarazione di Deirdre O’Brien, Senior Vice President Retail:

L’apertura di Apple Marunouchi è una tappa significativa nel lungo rapporto che Apple ha con il GiapponeMarunouchi ha un’energia straordinaria e i nostri team non vedono l’ora di accogliere per la prima volta i clienti nello store più grande del Giappone il prossimo sabato.”