“Torniamo Subito”. Apple Store offline per prepararsi alla presentazione dei nuovi dispositivi

Come ogni anno, Apple ha iniziato la preparazione per il keynote di questa sera, dove verranno annunciati i nuovi dispositivi della mela, rendendo tutti gli Apple Store offline.

Infatti, se si tenta di accedere al sito web ufficiale e acquistare un prodotto, l’utente verrà reindirizzato ad una pagina nella quale è presente il messaggio:

Torniamo subito.
il tempo di aggiornare l’apple store e ci rivediamo qui.

Rendere offline gli store, potrebbe essere una decisione antiquata. Tuttavia, questo processo è ormai entrato a far parte della tradizione dell’azienda. In ogni caso, con questo segnale è iniziata la preparazione dei vari negozi online per l’acquisto dei nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone Pro Max. Una volta conclusa la presentazione, gli store torneranno disponibili e gli utenti potranno continuare i propri acquisti. Tuttavia, non sarà possibile preordinare nell’immediato i nuovi dispositivi che come sempre, avranno una data di preordine (indicata durante la live).

Il sito dovrebbe essere di nuovo online intorno alle 21:00. Non si hanno ancora informazioni ufficiali sul lancio dei pre-ordini.

Vedremo se come il precedente anno, Apple avrà lasciato qualche indizio all’interno del codice della pagina web. Rimanete sintonizzati.

Per tutte le informazioni sui dispositivi che verranno lanciati quest’anno, vi rimandiamo al nostro articolo.