iOS 13

Apple sta dimostrando di aggiornare settimanalmente i propri device. Esattamente 6 giorni fa usciva iOS 13.1 ed oggi Apple rilascia iOS 13.1.2 e WatchOS 6.0.1. Di seguito vi lasciamo tutte le novità dei due sistemi operativi.

Grazie all’intervento tempestivo di Apple, ad ogni aggiornamento la grande quantità di bug si sta riducendo sempre di più. Dopo una partenza non brillante di iOS 13 (paragonato ad iOS 12), l’azienda di Cupertino sta migliorando.

iOS 13.1.2

iOS si aggiorna alla versione 13.1.2, un piccolo release software che va a migliorare alcuni dei bug più fastidiosi riscontrati dagli utenti. Di seguito vi lasciamo il changelog dettagliato delle novità:

  • E’ stato risolto un bug per il quale la barra progressiva di iCloud Backup rimaneva visibile nonostante la fine dell’operazione.
  • Corretto un problema che impediva di utilizzare l’app Fotocamera
  • Sistemato un bug che non permetteva l’attivazione della torcia
  • Risolto un problema che non permetteva il perfetto utilizzo dei Comandi sul nuovo HomePod (da noi non ancora disponibile)

WatchOS 6.0.1

Apple Watch Series 4

Ancora non sappiamo esattamente le novità e i bug risolti, Apple comunica che c’è stato un miglioramento generale delle prestazioni. Alcuni utenti hanno segnalato che è stato risolto il bug delle WatchFaces di topolino e mini.