Benvenuti in una nuova ed interessante rubrica settimanale chiamata: #WallpapersMania dove ogni Martedì troverete due sfondi gratis selezionati da iTechMania.

Ogni Martedì in questa rubrica potrai trovare i wallpapers più belli per arricchire e personalizzare il tuo smartphone. Settimanalmente potrai scaricare gratuitamente due wallpapers gratis selezionati da iTechMania.
Tutti gli sfondi che scegliamo sono adattabili perfettamente ad ogni tipologia di smartphone, tablet: Apple(iPhone X, all iPhone, all iPad e Apple Watch) o Android. Non perdiamoci in chiacchiere e vediamo subito come scaricare gli sfondi della settimana.
Hai delle belle immagini da trasformare in wallpapers? Scrivici sulla pagina Facebook e sarai tu il protagonista della prossima settimana!

Come scaricare lo sfondo gratis

Per scaricare i nostri sfondi esistono due metodi: il primo è tramite PC/Mac, il secondo è il modo più veloce ovvero quello scaricarli direttamente dal vostro dispositivo Mobile. Aprite questo articolo tramite Browser ed, in corrispondenza dello sfondo, cliccate la scritta che rappresenta il vostro dispositivo.

Siamo tornati in un nuovo appuntamento di WallpapersMania dove pubblichiamo due nuovi sfondi per iOS e Android. Gli sfondi si adattano perfettamente a tutti i launcher!

Scarica lo sfondo 1 per tutti i tuoi dispositivi iPhone, iPad, Apple Watch e Android

Scarica lo sfondo 2 per tutti i tuoi dispositivi iPhone, iPad, Apple Watch e Android