Apple ha rimosso dallo store americano il libro “Designed by Apple in California”. Non sono previsti riassortimenti

Nel Novembre 2016, Apple pubblicò il libro “Designed by Apple in California”, il quale mostrava la storia del design di tutti i prodotti Apple. Il prezzo per la versione da 260x324mm è pari a 199 euro, mentre per quella da 330×413 è di 299 euro. Di recente, tuttavia, sembrerebbe che l’azienda abbia deciso di rimuoverlo dallo store online americano. Infatti, recandoci sulla pagina web dedicata, verrà mostrato un messaggio di errore.

La rimozione arriva dopo un lungo periodo di indisponibilità negli Stati Uniti. Questa scelta implica l’intenzione di non rifornire la scorta. Probabilmente il colosso di Cupertino ha volutamnete prodotto un numero di unità limitate. In questo modo, gli utenti che hanno avuto la fortuna di acquistarlo, avranno un oggetto che potrebbe aumentare considervolmente il suo valore nel tempo.

In alcuni paesi in realtà è ancora disponibile nello store online, anche se la disponibilità è decisamente diminuita.

All’interno del libro, si possono trovare non solo i prodotti commercializzati, ma anche i diversi prototipi, mai pubblicati. L’obiettivo era quello di evidenziare i progetti storici nel passato di Apple. Infine, era dedicato a Steve Jobs.

Voi siete riusciti ad acquistarne una copia?