iPhone 2019

Apple ha ieri rilasciato la beta 7 di iOS 13 (clicca qui per maggiori info). Oltre alle novità, qualche utente è riuscito a scovare un’informazione importante sulla data di lancio dei nuovi iPhone 2019.

L’evento dovrebbe essere tra il 10-11 settembre, come suggeriva un importante analista (per scoprire più informazioni, clicca qui). Adesso l’utente iHelpBR ha scovato all’interno della beta 7 di iOS 13 uno screenshot.

Lo screenshot in questione è chiamato “HoldforRelease”, il nome già suggerisce tutto. L’unico contenuto importante dello screen è sicuramente l’app Calendario che mostra la data impostata su martedì 10 settembre.

L’utente che ha trovato lo screen, iHelpBR, tiene a sottolineare che è solito per Apple fare questo genere di “Easter Egg”. Anche lo scorso anno, per l’evento di iPhone XS e XS Max, Apple aveva nascosto in iOS 12 lo screen con la data 12 settembre.

Non ci resta che attendere un’altra settimana per scoprire se effettivamente l’evento si terrà il 10 settembre. Sicuramente nell’ultima settimana di agosto l’azienda di Cupertino invierà a tutti i giornalisti il ticket per l’evento ufficiale con data e luogo del keynote degli iPhone 2019.