Continuano ad arrivare nuove anticipazioni su Honor 9X, il nuovo smartphone dell’azienda cinese che dovrebbe collocarsi nella fascia media degli smartphone. In queste ore infatti sta girando su Weibo (il Facebook cinese) quella che dalle immagini sembrerebbe la confezione ufficiale di vendita del nuovo smartphone targato Honor.

Come già confermato in varie sedi, Honor 9X verrà presentato al pubblico il 23 Luglio in Cina. Sono tante ormai le dicerie e le informazioni che girano sul nuovo smartphone dell’azienda cinese. Tra le tante ricordiamo che il 9X verrà presentato in due versioni, una base e l’altra Pro.

Interessante anche la presenza di una fotocamera pop-up, nuova tendenza di questo 2019 che va a sostituire l’ormai datato notch. Oltre a questo smartphone il meccanismo della camera pop-up è presenta anche sul nuovo Xiaomi Mi 9T, su OnePlus 7 Pro o anche sullo stesso Huawei P Smart Z.

Alcuni dubbi sorgono invece per quanto riguarda il comparto fotografico posteriore. Stando a quanto si evince dal manuale utente, il dispositivo dovrebbe disporre di due fotocamere posteriori ed un Flash LED. Tuttavia secondo alcune voci di corridoio le fotocamere presenti sarebbero 3 nella versione base e 4 in quella Pro.

Sicuramente, a bordo nel 9X sarà presente l’ultimo processore di casa Kirin: il Kirin 810, annunciato poche settimane fa dalla stessa Huawei.