Apple Card

Grandi novità per uno dei servizi più interessanti presentati da Apple, stiamo parlando della Apple Card. La carta nasce con l’esigenza di risparmiare, grazie all’ottimo cashback presente nel servizio.

In particolare si parla di Daily Cash, ovvero si avrà la possibilità di ricevere un rimborso quotidianamente in base alla cifra spesa. In generale: più spenderete, più riceverete una piccola percentuale dalla somma totale spesa. I parametri stabiliti da Apple per la sua Apple Card sono: 2% di rimborso in caso di acquisiti sul web, mentre il 3% per chi acquista prodotti Apple all’interno dell’Apple Store Online e fisico.

Oggi arriva un’importante notizia per gli utenti che aspettano con ansia l’arrivo della Apple Card. L’azienda di Cupertino stabiliva di lanciare la sua carta di credito in Canada entro il 2020.

Purtroppo, all’interno del Keynote, l’azienda non ha voluto rilasciare altre date in merito all’Europa. Oggi qualcosa si smuove ed Apple decide di registrare il marchio in Europa e Hong Kong.

Questo vuol dire soltanto una cosa: la Apple Card arriverà anche da noi. Non sappiamo ancora se saranno garantiti gli stessi vantaggi, come il Daily Cash citato sopra. Qualcosa si muove all’interno del mondo Apple, in particolare modo all’interno del mondo delle banche.

L’azienda di Cupertino sta lavorando a stretto contatto con le banche per permettere l’atteso arrivo della Apple Card. L’atterraggio in Europa è previsto per la fine del 2020, ancora ci vorrà del tempo per averla.