Vodafone regala 30 Giga di internet totalmente gratis, a clienti selezionati, che riceveranno la chiamata dal call center

Nelle ultime ore è stata avviata una nuova campagna con la quale Vodafone regala 30 Giga in 4.5G ogni mese per 6 mesi dall’attivazione.

L’offerta è dedicata a clienti selezionati che vengono contattati tramite il seguente SMS:

“Un REGALO per te! 30 Giga al mese GRATIS per 6 mesi! Per attivare rispondi SI a questo SMS. Dopo 6 mesi si disattivano in automatico e senza alcun costo”.

Non è la prima volta che Vodafone regala delle promozioni. Nei mesi passati la stessa era stata proposta per 6/12 mesi.

Tuttavia, a differenza delle precedenti, non sarà possibile attivarla utilizzato l’app MyVodafone oppure telefonando 42100.

Una volta attivata, si avranno 30 Giga aggiuntivi alla propria offerta. Questi saranno utilizzabili anche per come hotspot. Inoltre, ogni mese verranno ricaricati e questo per la durata di 6.

Una volta trascorso questo arco di tempo, si disattiverà in automatico, senza costi aggiuntivi e senza possibilità di rinnovo.

Ricordiamo che con Vodafone è possibile effettuare l’iscrizione al programma Happy Black, la nuova iniziativa che premia gli utenti ogni giorno con fantastici premi. L’iscrizione ha un costo di 1,99 euro ogni mese. Per tutti i dettagli vi invitiamo a leggere l’articolo dedicato.