Dopo avervi parlato ampiamente di Redmi K20 Pro, il nuovo smartphone top di gamma del sub brand del gruppo Xiaomi, oggi vi parleremo delle vendite del nuovo smartphone, le quali sono salite alle stelle.

Come riportato anche dai colleghi di Gizmochina, infatti, nel day one di Redmi K20 Pro l’azienda cinese ha venduto la bellezza di 200.000 smartphone nel giro di due ore, esaurendo così le unità messe a disposizione dall’azienda. Numeri da capogiro se pensiamo che, nelle prime 24 ore, Redmi non era riuscita a vendere nemmeno la metà degli smartphone venduti con K20 Pro.

 Risultati immagini per k20 pro

L’annuncio è stato diramato tramite il social network cinese Weibo e precisamente tramite la pagina ufficiale dell’azienda cinese.

Redmi ha comunque rassicurato i fans che non sono riusciti ad accaparrarsi il nuovo smartphone e ha dichiarato che i negozi verranno nuovamente riforniti il 4 Giugno.

Ricordiamo ai nostri lettori che il nuovo top di gamma di casa Redmi ha un prezzo davvero molto interessante. La versione base (da 64 GB di storage interno e 6 GB di RAM) parte infatti da 362 dollari, arrivando fino ad un massimo di 434 dollari per la versione  da 256 GB di memoria interna e 8 GB di RAM.

La versione globale di K20 Pro dovrebbe arrivare in Europa sotto il nome di Xiaomi Mi 9T nelle prossime settimane.