Vodafone regala 50 Giga a tutti gli utenti con il nuovo Happy Friday

Come di consueto, il venerdì, Vodafone Happy Friday, offre a tutti i clienti iscritti al programma gratuito, un premio. Il regalo questa volta però, durerà tutta l’estate, in quanto Vodafone regala Happy Black Summer 50 Giga gratis.

L’attivazione verrà effettuata una volta che avrete attivato l’offerta tramite l’app, all’interno della sezione Happy Friday.

Una volta ricevuto il seguente messaggio, Happy Black Summer 50 Giga si attiverà:

Happy Black summer è attiva. Grazie a happy black hai 50 giga in regalo da utilizzare entro il 31/8/19. E non dimenticare le offerte più esclusive su prodotti e servizi dei nostri partner! Approfittane su voda.it/happyblack

Se non siete ancora iscritti, vi consigliamo di farlo in quanto ogni venerdì riceverete un premio, che può variare fra Giga, Minuti, Accessori e Sconti.

Ovviamente i giga in regalo verranno utilizzati in sostituzione a quelli relativi alla vostra promozione. Potranno essere usati per guardare video, ascoltare musica o scaricare file, senza nessun tipo di restrizione.

L’iscrizione al programma Happy è stata sostituita con Happy Black, la nuova iniziativa che premia gli utenti ogni giorno con fantastici premi. L’iscrizione ha un costo di 1,99 euro ogni mese. Per tutti i dettagli vi invitiamo a leggere l’articolo dedicato.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di visitare il sito Vodafone.