E’ ancora il noto leaker OnLeaks a mostrarci i primi render attendibili del nuovo Samsung Galaxy Note 10, il nuovo top di gamma della seconda metà di questo 2019 di Samsung. Secondo le prime indiscrezioni, il prossimo top di gamma dell’azienda sudcoreana dovrebbe essere presentato entro la prima metà di Agosto.

Oltre i primi render del nuovo dispositivo, OnLeaks ha pubblicato anche un breve video in cui viene mostrato il Note 10.

Nei leaks diffusi nelle scorse ore è possibile notare che il dispositivo in questione presenta un foro nel display che conterrà, al contrario di S10, una sola fotocamera.

Sempre stando ai renders, dovrebbe sparire il tastino fisico per attivare l’assistente virtuale di Samsung. I renders non mostrano inoltre l’uscita da 3,5 mm per le cuffie, mentre è ben visibile lo slot per la S pen sulla parte inferiore del dispositivo. La stessa parte inferiore dovrebbe inoltre ospitare uno speaker, il microfono e il connettore di tipo C per ricaricare il dispositivo.

Galaxy Note 10

Galaxy Note 10

Nella parte posteriore, Samsung Galaxy Note 10 dovrebbe ospitare  una tripla fotocamera con flash led separato. Assente il lettore di impronte digitali, il quale dovrebbe essere posto sotto al display.

Al momento mancano invece le specifiche tecniche del nuovo dispositivo di Samsung, che dovrebbero comunque arrivare nelle prossime settimane.