Galaxy Fold

Chi si ricorda del Galaxy Fold? E’ passato un pò di tempo dalla sua condanna sul mercato. Il prodotto risultava troppo fragile e con possibilità di rottura nel tempo. Samsung però non si arrende.

Secondo i rumors del web sembrerebbe che Galaxy Fold ritornerà sul commercio ufficialmente. Nonostante i tanti problemi, Samsung ha trovato una soluzione al design. Questa soluzione non ci è ancora nota, ma la scopriremo presto in un evento dedicato.

Galaxy Fold è, o era, il primo smartphone pieghevole di Samsung. Sarebbe dovuto arrivare in commercio ufficialmente a partire dallo scorso 26 apirle. Attualmente però non conosciamo esattamente il suo destino.

Come al solito, le voci del web ci vengono in aiuto.  In Corea del Sud, il CEO di Samsung – DJ Koh – ha dichiarato che il progetto non è fallito, ma ritornerà con una nuova veste. Inoltre ha specificato che il device pieghevole arriverà entro luglio.

Galaxy Fold

E’ quindi atteso un grande evento dedicato al Galaxy Fold. Il colosso ha intenzione di spiegare agli acquirenti tutti gli accorgimenti presi per risolvere i problemi segnalati. E’ un’ottima mossa quella di Samsung dato che, con il Galaxy Fold, ha perso credibilità.

Durante l’evento di luglio dedicato al pieghevole, Samsung annuncerà la nuova data di commercializzazione e aprirà nuovamente i pre-ordini. Naturalmente non sappiamo esattamente le tempistiche di produzione di spedizione del prodotto.

Le stime effettuate da analisti prevedono che il prodotto arriverà sul mercato ufficialmente per tutti a partire da settembre. Il prodotto inizialmente avrà delle scorte limitate e non sarà per tutti.