Amazon Prime Day

Grande notizia per gli utenti che mirano al risparmio, Amazon Prime Day è tornato. E’ un giorno speciale per Amazon perchè per tutti gli utenti Prime metterà in sconto tanti oggetti interessanti.

Oggi arriva la conferma ufficiale da Amazon, il prossimo Prime Day riceverà un upgrade. Infatti non sarà più un giorno solo ma si estenderà per 48 ore. Ufficialmente amazon comunica che si terrà il 15 e il 16 luglio 2019, durante i quali saranno presenti offerte e sconti da non perdere.

Non sappiamo ancora quali saranno i prodotti scontati ma tenetevi svegli perchè dalla notte del 14, dalle 00:01 del 15, partiranno ufficialmente tutti gli sconti riservati agli utenti Prime.

Grande novità, quest’anno saranno presenti una serie di offerte denominate “WOW”. Quest’ultime saranno pubblicate sul sito direttamente di Amazon e dureranno pochi minuti. Quindi state sempre collegati perchè ci saranno dei Super-prezzi!

Vi diamo un piccolo assaggio delle offerte di domani (scontato di 60 euro, è un best-buy):

Amazon Prime Day

Come seguire le offerte in live!

Con l’introduzione della sezione WOW bisogna stare attenti alle offerte lampo super convenienti. Vi elenchiamo quindi, come seguire perfettamente tutti gli sconti.

1)Articoli dedicati

Questa sezione è dedicata alle offerte davvero vantaggiose che saranno presenti per tutta la giornata. Non stiamo parlando di offerte lampo ma di sconti per tutti il prime day. Gli articoli serviranno ad elencarvi anche dei consigli su quali prodotti acquistare e quali lasciar perdere.

Tramite la lettura dei nostri articoli, compareremo i prezzi precedenti rispetto al prezzo Prime Day. Questo perchè molte volte Amazon mette dei Non Sconti, cioè si tende ad alzare il prezzo di base per poi dare uno sconto che non risulta vantaggioso.

Amazon Prime Day

2) Continuo Live sul nostro gruppo telegram

Questa è la novità più importante, da quest’anno seguiremo giorno e notte tutte le offerte dedicate al Prime Day. Per darvi il massimo sconto dagli oggetti scelti da Amazon.

Vi basterà iscrivervi al canale telegram di ItechMania per seguire tutte le offerte in diretta. Il canale telegram risulta molto utile per sapere in anticipo le offerte WOW di cui abbiamo parlato prima.

Clicca qui per sapere tutte le offerte WOW sul nostro canale telegram