Ritorna Vodafone Unlimited 50 Giga, minuti e Sms illimitati a 6.99 euro al mese

Dal 20 maggio è tornata la promozione Vodafone Unlimited 50 Giga. Essa è disponibile solo per alcuni ex clienti che riceveranno il messaggio promozionale.

torna in vodafone! solo per te 50 giga in 4g, minuti e sms illimitati verso tutti a soli 6.99 euro al mese. Hai tempo fino al 27/05. corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta. scopri il negozio più vicino: voda.it/trovanegozio

Nel dettaglio, l’offerta propone:

  • Minuti illimitati;
  • Sms illimitati;
  • 50 Giga di traffico dati in 4.5G.

Il costo è di 6.99 euro ogni mese. A questi è necessario aggiungere quelli di attivazione, pari a 13 euro, e quelli della SIM di 10 euro.

Ricordiamo che in alcuni casi l’offerta potrebbe essere proposta con un prezzo differente, come accaduto la prima volta.

Entrando in Vodafone potrete iscrivervi anche ad Happy Black, la nuova iniziativa che premia gli utenti ogni giorno con fantastici premi. L’iscrizione ha un costo di 1,99 euro ogni mese. Per tutti i dettagli vi invitiamo a leggere l’articolo dedicato.

Se volete avere maggiori informazioni vi invitiamo, come indicato dall’operatore a recarvi in un negozio Vodafone o visitare la pagina dedicata sul sito.