Ennesima stangata per i clienti Vodafone. A partire dal 15 Luglio, infatti, i clienti Vodafone si ritroveranno un aumento di 1,98 euro nella loro offerta.

Dopo i clienti TIM, anche i clienti Vodafone si ritroveranno un  aumento di quasi 2 euro nelle loro offerte. L’aumento nelle tariffe mobile arriva dopo che, lo scorso mese, l’operatore rosso aveva comunicato un aumento per i clienti linea fissa.

Vodafone

Se siete clienti Vodafone nei prossimi giorni potrete dunque ricevere un messaggio simile:

Modifica contrattuale: dal 15/7 la tua offerta costerà 1,98 euro in piu’ al mese. Potrai attivare 20GB al mese per 1 anno senza costi aggiuntivi chiamando il 42590 dal 15/7 per un mese. Puoi passare ad altro operatore o recedere dai servizi senza penali fino al giorno prima della variazione contrattuale su variazioni.vodafone.it, con raccomandata A/R, via PEC, nei negozi Vodafone o al 42590, con causale “modifica condizioni contrattuali”. Info su voda.it/info.

Come avviene in questi casi, comunque, l’operatore è obbligato a dare la possibilità ai clienti che lo desiderano di recedere dal contratto in maniera del tutto gratuita e senza penali. Come abbiamo visto più sopra, infatti, l’operatore nel messaggio spiega le due modalità per rescindere dal contratto.

Ricordiamo ai nostri lettori che, per farsi perdonare, l’operatore rosso offre 20 GB di internet gratis per un mese da richiedere entro un anno dalla rimodulazione.