Dopo avervi parlato delle vendite di Redmi Note 7 in India, il mercato che, al momento, vende più dispositivi del gruppo Xiaomi, in questo articolo vi parleremo del successo che ha avuto il dispositivo a livello globale. L’azienda cinese Redmi ha infatti annunciato di aver raggiunto il traguardo di 10 milioni di unità vendute in 130 giorni.

Secondo un calcolo veloce e approssimativo, quindi, l’azienda cinese ha venduto 77 mila Redmi Note 7 al giorno. Numeri che di certo nemmeno le più rosee aspettative erano in grado di prevedere.

La notizia arriva direttamente dall’account Weibo di Lei Jun, co-fondatore di Redmi. La notizia arriva a pochissime ore dal lancio di due dispositivi che faranno sicuramente la storia del marchio cinese, ovvero Redmi K20 e Redmi K20 Pro. Nel caso siate interessati, mettiamo qui sotto e in copertina la foto dove il co-fondatore annuncia il raggiungimento dell’ambito obiettivo.

 Redmi Note 7

Ricordiamo che Note 7 aveva già raggiunto un traguardo record nei primi 30 giorni dal lancio. L’azienda ha infatti venduto in soli 30 giorni e nella sola Cina ben 1 milione di dispositivi.

Nonostante la concorrenza sfrenata (vedi Realme 3 Pro o Vivo Z5x), Redmi è ancora capace di stare in vetta e di saper sbaragliare al meglio la concorrenza.

Ricordiamo inoltre che l’azienda, per premiare i suoi fans, la settimana scorsa ha presentato una nuova versione del Note 7, il Note 7S