Lenovo Z6 Pro

Dopo l’uscita del nuovo top di gamma targato Lenovo, l’azienda cinese sorprende ancora i suoi fans e non e lancia una nuova versione di Lenovo Z6 Pro: la Ferrari Edition.

Come ben sanno gli appassionati di F1, Lenovo è uno degli sponsor ufficiali della Ferrari in Formula 1. La collaborazione tra la scuderia di Maranello e l’azienda cinese ha portato alla creazione del Lenovo Z6 Pro Ferrari Edition, un connubio perfetto tra eleganza e potenza.

Il render del nuovo smartphone è stato pubblicato nella giornata di ieri sul social network cinese Weibo da Chang Cheng, uno dei Vice Presidenti dell’azienda cinese Lenovo.

Al momento l’azienda non ha svelato il prezzo ufficiale di vendita del nuovo terminale. Tuttavia presto dovremo avere notizie a riguardo.

Lenovo Z6 Pro Ferrari Edition

Come possiamo vedere dalla foto qui sopra, lo smartphone presenta quattro fotocamere posteriori  con sensori da 48 MPixel (f/1.8) e PDAF, 16 MPixel (f/2.2) e ottica grandangolare, 8 MPixel (f/2.4) con zoom ottico e PDAF e 2 MPixel (f/1.8) utilizzato come ToF 3D. Nella parte anteriore troviamo invece un sensore da 32 megapixel con apertura f/2.0.

Le colorazioni disponibili del nuovo Lenovo Z6 Pro Ferrari Edition sono le classiche del team Ferrari, con due varianti di rosso che ricordano i colori della nota casa automobilistica.

Ricordiamo ai nostri lettori che il nuovo top di gamma di casa Lenovo ha un display Super AMOLED da 6,39″ con risoluzione Full HD+.