Nuove immagini di una cover mostrano il possibile design dei nuovi iPhone 11, con un nuovo design e un sistema a tripla fotocamera

I produttori di cover, amano preparsi in anticipo all’uscita dei prossimi iPhone, realizzando custodie ispirate ai possibili design. In particolare i nuovi iPhone 11 dovrebbero abbandonare l’utilizzo della fotocamera verticale. Essa infatti, verrà sostituita da un sistema a tripla lente.

In un precedente articolo vi avevamo anticipato il design del prossimo iPhone XR 2019. Anch’esso sarà avrà un design rinnovato rispetto agli attuali modelli. Tuttavia, non presenterà una tripla camera, bensì doppia.

Proprio in base a questi detagli, nelle ultime ore è emerso un nuovo render, realtivo però ad iPhone 11.

Secondo i rumors, le nuove lenti utilizzeranno dei componenti significativamente migliorati rispetto agli anni precedenti.

Secondo il famoso analista, Ming-Chi Kuo, la nuova terza fotocamera diventerà un obiettivo ultrawide. Inoltre, l’obiettivo sarà meno visibile grazie ad una nuova tinta nera. Il rivestimento sarà applicato anche alla fotocamera anteriore, in modo da renderlo quasi invisibile.

Le informazioni non sono ufficiali. Come ogni anno, Apple dovrebbe prensentare i nuovi iPhone e iPhone XR, durante il keynote di Settembre. Perciò, non ci resta che attendere nuovi dettagli a riguardo