La turista, di origine francese, nei pressi dell’Apple Store di Piazza Liberty a Milano quando si è spogliata e ha dato spettacolo di sé nella piscina della Piazza. L’episodio è successo verso le 22 di Mercoledì 22.

La giovane donna è stata identificata quasi subito dalla polizia di Milano grazie all’aiuto di alcune persone che hanno assistito alla bizzarra scena. Quando i poliziotti sono però arrivati sulla scena, la ragazza si era già vestita e si stava dirigendo verso il vicino Corso Vittorio Emanuele.

Immagine di copertina

Una volta fermata, la giovane turista francese ha dichiarato di non aver fatto nulla di male, credendo addirittura che il bizzarro gesto non fosse illegale in Italia.

A riportare la notizia, quasi surreale, sono stati i colleghi di Huffingtonpost (qui il link per chi volesse leggere il loro articolo).

Al momento la donna non è stata denunciata, ma la questura sta valutando la possibilità di farlo per atti osceni in luogo pubblico. Secondo i vari test effettuati, la donna non era né sotto l’effetto di droga né sotto quello dell’alcool.

Vuoi continuare ad avere notizie sul mondo della tecnologia? Continua a seguirci e a sostenerci seguendo il nostro sito e mettendo un bel like sulla pagina Facebook di iTechmania!