ios 12.4

Dopo il rilascio della versione stabile di iOS 12.3, avvenuto negli scorsi giorni, l’azienda di Cupertino ha rilasciato nelle scorse ore la prima beta di iOS 12.4, disponibile per il momento solo per gli sviluppatori.

iOS 12.4 è la prima versione dei dispositivi mobili targati Apple che è  compatibile con Apple Card, la nuova carta di credito di Apple con funzioni speciali all’interno dell’app Wallet di iPhone. Annunciata nel Key note primaverile, svoltosi il 25 Marzo scorso, Apple Card sarà disponibile negli Stati Uniti già dalla prossima estate. Tra le altre novità, ulteriori correzioni ai bug minori presenti nel sistema operativo di Apple e un miglioramento generale delle prestazioni.

Risultati immagini per ios 12.4

Come già detto ad inizio articolo, la Beta 1 della nuova versione di iOS  è per il momento disponibile solamente per gli sviluppatori che hanno un’iscrizione regolare al programma Apple Developer, i quali possono procedere all’installazione tramite OTA.

Tranquillizziamo comunque i nostri lettori affermando che, nelle prossime settimane, l’aggiornamento sarà reso pubblico per tutti i possessori di iPhone e iPad compatibili con l’attuale versione di iOS.

E voi cosa ne pensate del nuovo aggiornamento rilasciato da Apple? Anche voi siete degli sviluppatori iscritti al programma di Apple? Se sì, fateci sapere la vostra opinione a riguardo tramite il box dei commenti o la nostra pagina Facebook.