Dopo la presentazione di Honor 20 Lite, il sub brand di Huawei si prepara a svelare al pubblico il fratello maggiore dello smartphone targato Honor. Ecco qui alcune caratteristiche del nuovo top di gamma dell’azienda cinese.

Dobbiamo innanzitutto dire che le specifiche tecniche di Honor 20 sono state svelate direttamente dall’azienda, e che quindi, con molta probabilità, potranno rivelarsi veritiere. Ma procediamo con ordine.

Risultati immagini per honor 20

L’azienda cinese ha indetto un contest per chi commenterà in diretta streaming l’evento di annuncio di Honor 20 e Honor 20Pro. Stando a quanto dice l’annuncio, il nuovo top di gamma di casa Honor avrà 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Smentiti quindi i rumors che volevano una versione del nuovo top di gamma da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Ricordiamo che la fonte ufficiale di questa notizia è lo stesso sito ufficiale di Honor, quindi la notizia sembrerebbe molto affidabile.

Per il momento  non abbiamo altre notizie ufficiali riguardo i due nuovi smartphone dell’azienda. Tuttavia ricordiamo ai nostri lettori che l’evento di presentazione di Honor 20 e Honor 20Pro si svolgerà il 21 Maggio, quindi tra poco meno di 10 giorni.

Che ne pensate di questi due nuovi top di gamma? Secondo voi Honor riuscirà o no a fare un ottimo lavoro?