Vodafone regala uno sconto Goldenpoint o Spizzico con il nuovo Happy Friday

Torna Happy Friday l’offerta settimanale di Vodafone che premia gli scritti al programma di fidelizzazione con fantastici premi. Questo venerdì, gli utenti potranno ricevere in modo totalmente gratuito, uno sconto Goldenpoint o Spizzico. Nel dettaglio:

  • 20% di sconto Goldenpoint;
  • 1 menù classico Spizzico in omaggio.

Per quanto riguarda il Goldenpoint, il codice sarà utilizzabile in negozio e online, sulla collezione Primavera-Estate e costumi mare.

L’offerta di Spizzico invece potrà essere utilizzata a fronte dell’acquisto di un altro menù. Quello “classico” comprende, un trancio di pizza a scelta + una bibità da 40/50 cl + patatine medie.

coupon possono essere richiesti tramite l’app MyVodafone, nella sezione dedicata a Vodafone Happy, sotto la voce Happy Friday e saranno utilizzabili fino al 12 maggio.

Una volta ricevuto, il codice deve essere utilizzato tramite l’applicazione o il sito web delle due società, senza alcun vincolo di prezzo.

Il regalo è disponibile solamente oggi venerdì 3 Maggio, fino alle 23:59.

L’iscrizione al programma Happy è stata sostituita con Happy Black, la nuova iniziativa che premia gli utenti ogni giorno con fantastici premi. L’iscrizione ha un costo di 1,99 euro ogni mese. Per tutti i dettagli vi invitiamo a leggere l’articolo dedicato.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale di Vodafone Happy.

Mentre per ulteriori informazioni sullo sconto Goldenpoint e Spizzico vi reindirizziamo alla pagina dell’offerta.