WWDC 2019

E’ arrivo il momento di scoprire la data ufficiale della WWDC, evento in cui Apple presenterà il futuro del Software dei iDevice. Quest’anno è molto atteso iOS 13, che secondo le indiscrezioni trapelate sarà una verà manna dal celo per gli utenti Apple.

Non staremo troppo a ricordare tutte le novità che saranno presente in iOS 13, vi possiamo dire che principalmente è molto attesa la Dark Mode. Oltre a questa nuova funzionalità, Apple rinfrescherà tutto il design di iOS 13 migliorando anche alcune App (come Mail, Promemoria).

Il Keynote di apertura della WWDC 2019 avverrà al McEnery Convention Center di San Jose, in California. Nell’evento di apertura la Mela presenterà tutte le nuove funzionalità di iOS 13, macOS 10.15, tvOS 13 e watchOS 6.

iOS 13

Naturalmente non si parla solo di Software ma anche di Hardware. Secondo i Rumors, l’azienda di Cupertino dovrebbe presentare i nuovi Mac Pro (quello a “cilindro) e l’attesissmo Apple Display.

State sintonizzati sul nostro blog per ricevere in anteprima tutte le news sui nuovi software . L’evento Apple di Giugno inizierà alle ore 19:00 italiane, noi pubblicheremo in contenporanea Live le novità che saranno annunciate.