Nuove indiscrezioni in arrivo sulla nuova versione dell’iPhone XR, in uscita ad Ottobre. Secondo quanto dicono i rumor, infatti, Apple potrebbe ripetere il lancio di tre smartphone invece dei classici due.

Stando a quanto dicono i rumors, inoltre, il nuovo iPhone XR dovrebbe essere equipaggiato di una doppia fotocamera posteriore proprio come i suoi fratelli maggiori.

Ricordiamo ai nostri lettori che l’XR dello scorso anno non dispone di una doppia lente, anche se ha la funzione (disponibile solo tramite software, e quindi meno definita) “Ritratto”.

Risultati immagini per iPHONE XR2

Ovviamente al momento possiamo darvi solo informazioni che non vanno oltre a semplici voci di corridoio. Per saperne di più, infatti, dovremo aspettare all’incirca Settembre, mese in cui Apple svela ogni anno i suoi nuovi dispositivi.

Intanto siamo lieti di informarvi che, nella giornata di Venerdì, iPhone XI si è mostrato in un video render a 360 gradi. Stando a quanto si è visto, la versione top del nuovo modello dell’azienda di Cupertino dovrebbe avere addirittura 3 lenti posteriori invece di due. Ma anche di questo vi potremo dare conferma dopo la Conferenza che si terrà all’incirca a metà Settembre.

Vi è piaciuta questa notizia? Se sì, continuate a seguirci sul nostro sito e mettete un bel like alla pagina Facebook di iTechmania!