Novità in casa Ho. Mobile. Il sito internet della compagnia telefonica made in Vodafone ha infatti aggiornato i prezzi delle sue due offerte attualmente attivabili, mettendoli momentaneamente in sconto e mostrando quelli che potrebbero essere i nuovi prezzi a partire dal 29 Aprile (data in cui termineranno gli sconti).

Ho. Mobile: ecco i (possibili) nuovi prezzi per le due offerte dell’operatori

Come annunciato anche sul sito ufficiale di Ho., al momento l’offerta rivolta agli ex clienti Iliad, Kena e altri operatori ha un costo mensile di 6,99 euro (invece di 8,99 euro).

Allo stesso modo, l’offerta “standard”, che ricordiamo essere attivabile da tutti, al momento ha un costo mensile di 11,99 euro (invece di 12,99 euro).

Come ben sappiamo, entrambe le offerte offrono minuti ed SMS illimitati e 50 GB in 4G Basic (castrato a 30 mbps).

Secondo quanto riportato al momento sul sito, gli sconti dovrebbero terminare il 29 Aprile. Il nostro consiglio è quindi quello, nel caso vogliate acquistare una SIM Ho. e attivare una delle due offerte, di affrettarvi e attivare presto una SIM.

Ricordiamo comunque che questi aumenti sono al momento solo delle supposizioni. L’operatore telefonico non ha infatti ancora mandato alcun comunicato ufficiale in merito. Per rimanere aggiornati a riguardo vi consigliamo quindi di rimanere sintonizzati sia sul nostro sito sia sul sito dell’operatore telefonico.