Manca poco  meno di un mese (l’edizione Google I\O 2019 si svolgerà tra il 7 e il 9 Maggio) all’inizio dell’edizione ma Google continua ad aggiungere novità all’ormai classico evento per tutti gli appassionati di tecnologia.

Novità riguardo il Google I\O 2019, l’evento di 3 giorni che ormai ogni anno riunisce tutti  gli appassionati di tecnologia. Nelle scorse ore infatti il team dell’azienda di Mountain View ha aggiunto nuove sessioni dell’evento firmato Google a cui sia i partecipanti sia gli appassionati che seguiranno la manifestazione in streaming potranno accedere.

Risultati immagini per google i\o 2019

L’anno scorso il colosso americano di Mountain View ci stupì per i vari progetti annunciati per una futura versione di Android. Anche per questo l’evento di quest’anno sarà molto atteso dai fans di Big G.

Google I\O 2019: ecco alcune sessioni svelate

Tra le tante sessioni svelate troviamo la “Adapting Your Apps for Android Q Privacy Requirements“, nella cui descrizione Big G. definisce la privacy “un tema fondamentale per Android Q”. Di questo il colosso americano aveva parlato in altre occasioni, quindi (almeno su questo argomento) niente di nuovo all’orizzonte.

Tra le altre sessioni aggiunte da Big G. ne troviamo anche una intitolata What’s new in Google Play.

Attesissima anche Google Stadia, la nuova piattaforma annunciata da Google e molto attesa dagli appassionati di gaming e non e di cui recentemente Microsoft ha parlato dichiarando che la nuova piattaforma “ha la struttura ma gli mancano i contenuti”.

La I\O 2019 si presenta dunque come una manifestazione ricca di eventi e sorprese. Riuscirà anche quest’anno Google a meravigliare i fans di tecnologia che tanto amano questa manifestazione?

Ti è piaciuto questo articolo? Supportaci continuando a seguire il nostro sito e mettendo un bel like alla nostra pagina Facebook per avere articoli come questo!