Galaxy Fold
Rimossa la pellicola da Marques Brownlee

Dopo i problemi che si sono verificati con le prime unità di Samsung Galaxy Fold, l’azienda di Seul ha deciso di rinviare il lancio del suo nuovo smartphone pieghevole.

Nonostante le smentite riguardo i problemi al display che erano girate nei giorni scorsi, Samsung ha deciso di fare dietrofront e di rinviare il lancio del nuovo Samsung Galaxy Fold.

Gli appassionati di tecnologia hanno accolto il nuovo smartphone di Samsung con una ventata di speranza. Il nuovo smartphone di Samsung ha infatti dato un tocco di novità ad un mondo che da troppo tempo era statico.Tuttavia, i primi problemi al display verificatisi con le unità inviate ai vari recensori hanno fatto propendere ad un rinvio della data ufficiale di lancio.

Galaxy Fold

La notizia del rinvio della data di lancio del nuovo Samsung Galaxy Fold arriva dopo la cancellazione di numerosi eventi in Cina. La notizia è stata diramata nelle scorse ore con un lungo comunicato dell’azienda. Nello stesso, l’azienda conferma i problemi al display e si scusa con tutti gli appassionati. Di seguito ne riportiamo un piccolo pezzo:

Recentemente abbiamo presentato una categoria di dispositivo mobile completamente nuova. QUESTA CATEGORIA COMPRENDE  uno smartphone che utilizza molteplici nuove tecnologie e materiali per creare uno schermo sufficientemente flessibile da essere piegato. Siamo felici per l’eccitazione che ha generato il Galaxy Fold

Secondo una prima analisi degli ingegneri, gli urti causati dalla chiusura dello smartphone pieghevole potrebbero causare la rottura dello stesso pannello. Samsung ha comunque promesso di analizzare al meglio la situazione e di impegnarsi al massimo per lanciare il prima possibile il nuovo smartphone pieghevole. L’era degli smartphone pieghevoli sembra quindi rimandata.