Nonostante gli aggiornamenti insistenti di Apple, continuano i bug per WatchOS 5. Ieri l’azienda ha rilasciato l’aggiornamento di WatchOS 5.2, l’udate ha portato tante novità interessanti ma sembrerebbe esserci anche un fastidioso bug.

Non sapete che quadrante sia? E’ una WatchFaces esclusiva della serie 3 e 4 solo in versione cellular. Con l’aggiornamento alla WatchOS 5.2 e l’introduzione dell’attesissimo ECG anche in Italia, Apple ha misteriosamente rimosso i numeri dal quadrante.

Sicuramente non è una scelta volontaria dell’azienda di Cupertino, ma si tratta di un bug. Infatti se notate bene, all’interno dell’applicazione su iPhone di Apple Watch è visibile la watchface completa di numeri e informazioni. Mentre, spostandoci sul nostro Apple Watch, sarà impossibile vedere completamente il quadrante.

Apple Watch serie 4

Secondo quello che vediamo, possiamo concludere che si tratta di un bug anomalo. Il fix per il Bug potrebbe uscire a giorni, sappiamo molto bene che Apple ha cura dei propri sistemi operativi e bug del genere vengono risolti nel giro di pochi giorni.