iPhone

Ritornano i classici video illustrativi sulle funzioni degli attuali iPhone. L’azienda si è battuta molto negli anni per dichiarare l’incredibile facilità d’uso di iPhone e di iOS.

Ormai è da due anni che l’azienda di Cupertino cerca di convincere gli utenti a passare al suo software iOS. Il sistema è la chiave di Apple, l’azienda lo sa molto bene: una volta entrati nel loro mondo è difficile uscirne.

L’utente medio ha comunque qualche difficolta nel primo utilizzo di iPhone. Apple vuole quindi mostrare chiaramente la sua semplicità pubblicando 5 nuovi video su youtube. Sono dei video illustrativi adatti a tutti perchè sono semplici e richiedono davvero poco tempo.

iPhone

Ogni video ha una durata media di 15 secondi e una spiegazione dettagliata del funzionamento. Gli argomenti trattati nei 5 video sono:

  • come configurare e utilizzare al meglio il Face ID per sbloccare il dispositivo tramite riconoscimento del volto;
  • come trovare lo scatto perfetto sfruttando le Live Photo;
  • come chattare con un esperto Apple in caso di assistenza;
  • come utilizzare Wallet per i biglietti aerei.

Insomma sono tutte funzionalità molto esclusive di Apple. A partire dal Face ID che è il sistema di sicurezza migliore sul mercato per affidabilità, per concludere con l’utilizzo di Wallet per i biglietti aerei, molto utile se sincronizzato con Apple Watch.

Se siete curiosi di vedere i video in questione, vi basterà cliccare play qui sotto: