L’evento Apple del 25 marzo sta arrivando e le prime immagini delle riprese della prima serie tv sono apparse sul web. Non sappiamo ancora un nome ma abbiamo le prime conferme della sua uscita.

L’azienda di cupertino ha dichiarato chiaramente di voler incentrare il servizio sulla qualità e non sulla quantità. Per questo motivo, al lancio della piattaforma saranno presenti poche serie in esclusiva.

L’esclusiva, è questa la parola chiave che permetterà ad Apple Video di sfidare il colosso Netflix che, ormai, risulta imbattibile per la grande quantità di film e serie tv. Dalle immagini si possono riconoscere Jennifer Aninston e Steve Carell.

Sembra che saranno i protagonisti del programma esclusivo di Apple Video “The Morning Show”. Il titolo ancora risulta essere provvisorio ma sono già state firmate ben 2 stagioni con un totale di 20 episodi.

La serie da miliioni di dollari risulta essere il cavallo di battaglia dell’azienda che cercherà in tutti i modi di catturare l’utenza. L’azienda ha speso molti soldi per questa serie che, per realizzarla al meglio, ha assunto dei dirigenti della Sony Tv.

Insomma siamo agli sgoccioli, Apple è pronta a presentare qualcosa di nuovo, è pronta anche a mettersi in ballo come fece con Apple Music. Questa volta la sfida è più importante, poichè qui si gioca con le esclusive TV che avranno una valenza decisiva sulla vittoria.