AirPower

Apple, dopo un paio di giorni intensivi e pieni di novità, è pronta al rilascio ufficiale del tanto atteso AirPower. Negli scorsi giorni abbiamo assistito ad aggiornamenti hardware di: iPad Mini, iPad Air 2019 e le nuove AirPods 2.

Finalmente ci siamo, i rumors parlavano chiaro: Apple è pronta a presentare AirPower. Oggi abbiamo la sicurezza dell’imminente arrivo. E’ stata scovata un’immagine inedita di AirPower direttamente dal sito ufficiale Apple.

L’immagine è stata caricata in remoto sui server della Mela durante l’aggiornamento dello store di due giorni fa. Il render risulta essere praticamente identico a quello mostrato due anni fa alla conferenza di iPhone X.

AirPower

Ci sono dei piccoli cambiamenti: adesso non è più “iPhone x di Sam” ma magicamente appare “iPhone XS di David”; cambia anche lo sfondo che naturalmente adesso è in stile iOS 12 (il vecchio possedeva lo sfondo di iPhone X).

Insomma è ufficiale che Apple presenterà un nuovo caricatore wireless ma non si sa nulla sul prezzo di vendita che, secondo le stime, ammonterà intorno ai 180 euro. Un prezzo non accessibile a tutti, ma si sa, è Apple e può permetterselo!