WhatsApp per Apple Watch esiste e si chiama WatchChat. Alla fine dell’articolo 4 codici reedem per scaricare l’applicazione gratuitamente.

WhatsApp per Apple Watch ormai sembra un progetto dimenticato. Sono passati infatti diversi anni dal lancio della prima serie (serie 0) di Apple Watch e della versione dell’app dedicata all’orologio non c’è stata nemmeno una traccia.

Sicuramente disporre di una applicazione a portata di polso potrebbe non risultare molto comodo a causa delle dimensioni dello schermo. Vi è però un numero consistente di utenti che la reclama a gran voce. WatchChat riesce a portare gran parte delle funzionalità dell’app di messaggeria istantanea al vostro polso.

Una volta scaricata l’applicazione su Apple Watch, aprire WhatsApp sul proprio iPhone e recarsi in impostazioni>WhatsApp Desktop>Scannerizza il codice QR e scannerizzare il codice QR apparso su apple watch una volta aperta l’applicazione.

Con WatchChat potremo rispondere ai messaggi direttamente dal polso utilizzando la voce per dettare i messaggi o utilizzare la tastiera che appare sull’Applicazione. WatchChat può essere acquistata al prezzo di 3,49 euro cliccando qui

GUIDA AI CODICI REEDEM 

Di seguito i 2 codici reedem per riscattare l’applicazione gratuitamente:

77ENRP7AA3E4

AHHFJRPMLREN

Per riscattare il codice è sufficiente copiarlo e recarsi su App Store, cliccare nella sezione “oggi” e andando in fondo cliccare sulla voce “Utilizza codice”. Incollare il codice e cliccare “riscatta” per vedere il download dell’applicazione. I codici sono monouso. Buona fortuna!

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.