Apple pronta a rilasciare nuovi iPhone 2019, Monitor 6K, MacBook Pro, iPad Pro, AirPods 2, AirPower e iPod Touch, secondo Kuo

Il noto analista Ming-Chi Kuo è tornato con nuove analisi sui futuri prodotti Apple. Secondo Kuo, saranno rilasciato nuovi iPad, un nuovo MacBook Pro da 16 pollici, un monitor 6K e gli iPhone 2019.

Per quanto riguarda i prossimi modelli di iPhone, avranno le stesse dimensioni degli attuali iPhone XS e XR. Questo vuol dire quindi, un display da 6,5 pollici, uno da 5,8 pollici e un altro da 6,1 pollici. Tutti e tre, diversamente da quanto sostenuto nei precedenti rumors, utilizzaranno il lightning piuttosto che l’USB-C.

Tra le caratteristiche di questi modelli troviamo: connessione a banda larga; upgrade della tecnologia Face ID; batteria più capiente; tripla fotocamera; ricarica wireless bilaterale.

Non è specificato quale modello otterrà tutte le caratteristiche, comprese le tre fotocaemra, ma si presuppone che sarà la versione Max.

Parlando della linea iPad, secondo l’analista saranno rilasciati due nuovi modelli di iPad Pro, con nuovi processori.

La linea MacBook Pro invece, vedrà l’entrata di due nuovi modelli da 16 pollici e un design totalmente rinnovato.

In aggiunta, Apple tornerà nel mercato dei display, con un nuovo modello 6K da 31.6 pollici.

Infine, non mancheranno le tanto attese AirPods 2, le quali supporteranno la ricarica wireless e un potenziamento della connettività Bluetooth. Insieme al loro rilascio, sarà presente anche l’AirPower, le cui spedizioni inizieranno nella metà del 2019, e il nuovo iPod Touch.

Insomma, il colosso di Cupertino ha sicuramente un 2019 pieno di novità. Le notizie riportate non sono ufficiali, perciò non sappiamo se i prodotti elencati saranno realmente rilasciati.