Instagram ha appena eliminato definitivamente milioni di account andando cosi a diminuire i follower personali.

Instagram procede con l’eliminazione di milioni di account che popolavano il social network.Nella notte tra il 12 ed il 13 Febbraio tanti utenti lamentano la perdita di decine, centinaia, migliaia o addirittura milioni (nel caso di Ariana Grande) di follower. A partire dagli ultimi giorni di Gennaio 2019 Instagram ha diramato diversi comunicati stampa volti ad informare gli utenti dell’imminente procedura volta all’eliminazione dei numeri fake account che popolavano il social network.

Digitando parole come “aumentare i follower su instagram“, “aumentare i like sulle foto di instagram” Google ci presenta migliaia di servizi che non deludono le aspettative di chi cerca. Applicazioni gratuite che permettono di ricevere più like sulle foto o più follower ai propri profili diventano quindi alla portata di tutti. Basta semplicemente scaricare una applicazione o iscriversi ad uno dei tanti servizi proposti ed ecco che il gioco è fatto. Attività di Follow/Unfollow e Follow + Like diventano cosi le strategie più utilizzate per aumentare i propri follower.

La logica di Instagram-più follower si possiedono più importante sono-ha dato il via ad escamotage per accrescere più velocemente occupando “posizioni sociali” sempre più importanti all’interno del social.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.