Galaxy S10

In anticipo di tre settimane Samsung manda ufficialmente gli inviti per i fortunati blogger e youtuber che parteciperanno all’evento di Galaxy S10.

L’evento è stato fissato per il 20 febbraio e si terrà al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco alle ore 11:00 (Pacific Time). In questa giornata scopriremo finalmente l’attesissimo top di Gamma Samsung.

Dall’invito dell’evento è chiaramente intuibile che si tratta di Galaxy S10. Samsung, infatti, dichiara con un bel “10” nell’invito la futura uscita del device. Si potrà seguire l’evento tramite la live ufficiale presente nel sito Samsung.

Ricordiamo che l’azienda presenterà tre versioni di Galaxy S10 differenziate dalla dimensione dello schermo e da altre particolari caratteristiche.

Galaxy S10

La versione più economica sarà S10 Lite ed avrà un display da 5.8 pollici. Nel mezzo troviamo la versione classica di S10 con un display da 6.1 pollici. Ed infine il vero top dell’azienda S10+ che monterà un display da 6.4 pollici.

Nel corso dei mesi abbiamo praticamente visto lo smartphone di Samsung in mille renders che confermano tutti i leaks usciti. Si parlerà principalmente di un nuovo design con l’adozione del foro nel display. Quest’ultima dovrebbe essere la vera novità di Samsung Galaxy S10.

Anche noi seguiremo in Live la presentazione. Infatti se non volete seguire la Live di Samsung perché non avete abbastanza tempo, istantaneamente saranno presenti, su iTechMania tutte le news sul prodotto.