iPhone totalmente in vetro

iPhone totalmente in vetro, spunta un nuovo brevetto che mostra la nuova soluzione adottata da Apple per un design total glass.

iPhone totalmente in vetro, Apple ci sta pensando seriamente, la prova? un brevetto che descrive la soluzione di Apple per realizzarlo.

Nel brevetto è rappresentato un blocco unico che lascia libera solo l’estremità inferiore e superiore. Queste due parti verranno poi chiuse da due involucri. Pare che le componenti interne possano essere inserite facendole scivolare dall’alto verso il basso e viceversa, scivolare si, ma in modo intelligente.

iPhone totalmente in vetro

Il brevetto mostra, inoltre, in questo iPhone totalmente in vetro, la presenza di guide che permetteranno ai componenti elettronici di posizionarsi nel modo corretto. Questa nuova struttura sarà utile per velocizzare sia i tempi di assemblaggio del device che di riparazione. Il brevetto risale all’estate del 2018, ed è stato pubblicato il 10 Gennaio negli Stati Uniti.  Ricordiamo comunque che è solo un brevetto, molte volte brevetti come questo sono rimasti tali e non hanno mai dato vita a nuovi prodotti.

A voi piacerebbe un iPhone totalmente in vetro? o pensate posso essere troppo fragile?