iPhone 2019

Continuano le ondate di rumors sul prossimo top di gamma Apple: iPhone 11. Il prossimo top di gamma dell’azienda di Cupertino porterà finalmente delle innovazioni in casa.

Sappiamo molto sui design dei prossimi iPhone XI e sulle loro configurazioni che sembrano essere tre: la versione R economica, la versione XI “normale” ed una versione “Max” con batteria più performante e display più grande.

La batteria dei prossimo iPhone 11, finalmente subirà un aumento. Gli utenti hanno chiesto all’azienda di aumentare la batteria dei prodotti. In particolare sull’attuale modello XS Max, il quantitativo di Mah è troppo basso per un prodotto che costa più di 1200 euro.

Secondo un utente, molto vicino ad Apple, di Weibo la batteria degli iPhone 2019 dovrebbe essere incrementata sul modello Max portandosi a 4.000 mAh, un numero sufficiente per permettere di portare a fine giornata senza problemi o limitazioni di utilizzo.

iPhone 11

Inoltre la seconda notizia per il settore batteria è la ricarica wireless. Il prossimo modello avrà una ricarica wireless veloce a 15W. Ricordiamo infatti che la ricarica wireless sugli attuali iPhone arriva a 7.5W.

Arriviamo al pezzo forte dei rumors di oggi: il display. Si parla di un display da 120 Hz, una tecnologia simile a quella già vista su iPad Pro. Effettivamente molti utenti si sono domandati come mai iPhone non avesse implementato questa frequenza di aggiornamento. E’ un’ottima notizia, finalmente anche iPhone userà un refresh rate adatto ai gamer.

Il post su weibo sottolinea che ancora Apple non si è decisa nella scelta del quantitativo di Hz da utilizzare. Stanno lavorando per capire se a frequenze più basse si possano avere gli stessi risultati con consumi minori. Si parla di una fascia che va dai 90 Hz ai 120 Hz.

Per molti utenti può sembrare una novità da poco avere un refresh rate a 120 Hz, ma vi assicuriamo che, dopo averlo provato non si torna indietro. Una frequenza di questo tipo cambia totalmente la visione completa dell’interfaccia, trasmettendo una sensazione di fluidità generale.