Wind torna con la nuova promozione All Inclusive 40 che offre minuti illimitati, 100 SMS e 40 GB a soli 8,99 euro al mese

All Inclusive 40 GB è la nuova offerta ad edizione limitata, proposta dall’operatore telefonico Wind. La promozione era già attiva nelle giornate precedenti al natale. Tuttavia, l’operatore a scelto di prorogarla fino al 2 Gennaio 2019, per tutti i clienti che richiederanno l’attivazione online (portabilità compresa).
Il suo costo è di 8,99 euro ogni mese, ed offre:
  • Minuti illimitati;
  • 100 SMS;
  • 40 GB di traffico dati in 4G LTE.
Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto Wind. Infatti, superati i giga utilizzabili alla massima velocità continuerete a navigare con velocità ridotta fino a 128 kb/s senza costi aggiuntivi.
La promozione All Inclusive 40 GB è ricaricabile e non prevede alcun costo di attivazione, mentre quello della SIM è pari a 10 euro.
Inoltre, se effettuerete l’acquisto con PayPal, riceverete 5 euro di ricarica entro 24 ore dall’attivazione della SIM.
Infine è ancora disponibile l’iniziativa natalizia dell’operatore con il quale riceverete anche 100 GB totalmente gratuiti per 1 anno.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a recarvi sulla pagina ufficiale della promozione.