Apple ha rilasciato il nuovo aggiornamento per apple watch WatchOS 5.1.2 che aggiunge diverse nuove funzionalità come ECG e nuove complicazioni, vediamole insieme.

WatchOS 5.1.2 disponibile per il download. Come avevamo preannunciato in un nostro articolo, Apple ha rilasciato il nuovo WatchOS che aggiunge finalmente la funzione ECG nei nuovi Apple Watch Serie 4, ma le novità non finisco qui:

  • Attivato l’accesso diretto ai biglietti di film supportati, coupon e carte premi in Wallet quando l’Apple Watch viene avvicinato ad un lettore contactless
  • Ricevi notifiche animate quando raggiungi punti massimi giornalieri in un singolo giorno durante una competizione Attività
  • Nuove complicazioni Infograph per Mail, Mappe, Messaggi, Trova i miei amici, Casa, News, Telefono, Remote
  • Gestisci la tua disponibilità per l’app Walkie-Talkie direttamente da Control Center

Ricordiamo che purtroppo noi utenti Italiani non troveremo subito l’app per sfruttare la funzione ECG. Purtroppo, con grossa delusione, anche dopo aver eseguito la procedura che vi abbiamo descritto in questo nostro articolo sembrerebbe ancora non funzionare in Italia. Dovesse emergere un nuovo metodo vi avvertiremo.

CONDIVIDI
Emilio Primavera
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario. Da sempre appassionato di Tecnologia con una predilezione verso Apple, blogger e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube) Recensore di prodotti tecnologici.