Nuova offerta natalizia Vodafone Total Giga Winter Edition, dedicata agli amanti di internet sia di giorno che nella notte

Dal 4 Dicembre al 10 Dicembre 2018 (salvo proroghe), Vodafone propone la nuova offerta Vodafone Total Giga Winter Edition, dedicata alla connessione dati.

In particolare, essa offre:

  • 30 Giga di traffico dati di diurni;
  • 50 Giga di traffico dati di notturni.

Il costo della promozione è di 15 Euro al mese, ai quali si aggiunge l’attivazione di 3 euro. Il pagamento potrà essere effettuato tramite carta di credito, prepagata, Paypal o Masterpass. Al contrario la tariffa mensile, potrà essere saldata esclusivamente con addebito su conto corrente o carta di credito (non prepagata).

La navigazione avverrà con la nuova rete 4.5G dove disponibile. L’orario diurno è compreso dalle ore 08:00 alle 24:00. Il notturno invece, dalle 00:00 alle 08:00.

La richiesta di attivazione può essere effettuata online, tramite il sito ufficiale, oppure tramite operatore, selezionando il pulsante “Ti chiamiamo gratis” e inserendo il proprio numero.

Inoltre è possibile personalizzare l’offerta, aggiungendo il modem portatile WiFi, con un contributo iniziale di 10 euro.

Infine, per quanto riguarda i vincoli contrattuali, l’abbonamento dati prevede una permanenza di 12 mesi con corrispettivo di recesso anticipato di 39 euro. Il modem prevede un vincolo di 24 mesi con corrispettivo di recesso anticipato pari a 50 euro.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare la pagina dedicata all’offerta Vodafone Total Giga Winter Edition.