Vodafone Happy

Continuano le feste e Vodafone continua a fare regali ad alcuni clienti ricaricabili. Se siete “al verde” con i Giga, sicuramente questa nuova offerta risulterà davvero interessante.

L’offerta è rivolta solo da un numero ristretto di utenti ed è possibile attivarla solo tramite l’app MyVodafone Italia. Per attivarla dovrete soltanto seguire le istruzioni all’interno dell’app.

Ha un costo di 3 euro e la cifra verrà addebitata sul credito residuo. Con 3 euro l’utente avrà a disposizione ben 50 Giga di traffico dati utilizzabili per una settimana.

Vodafone

L’offerta risulta abbastanza interessante, in quanto potrete utilizzarli anche come hotspot per prestare internet ad altri dispositivi.

Al termine della settimana, non dovrete fare nulla per eliminare l’offerta dal vostro piano. Quest’ultima si disattiverà automaticamente e senza alcun costo imposto da Vodafone.

Ancora una volta Vodafone sforna offerte interessanti ed utili per utenti che, trovandosi in vacanza, possono aver esaurito i Giga a disposizione. Purtroppo offerte di questo tipo sono destinate ad un pubblico ristretto.