Nuovo update per l’applicazione dell’Apple Store di Apple che aggiunge un supporto completo alle scorciatoie per Siri

Apple ha rilasciato un aggiornamento per l’app di Apple Store su iOS. La versione è la 5.2 ed include le nuove scorciatoie per Siri, opzioni per la spedizione e altro ancora.

In realtà, le scorciatoie erano già state integrate a Novembre. Infatti, in occasione del lancio di iPhone XR, era possibile effettuare il preordine tramite lo schortcut creato appositamente. Attraverso il nuovo aggiornamento, sono stati aggiunti diversi comandi.

Apple informa che adesso è possibile creare un comando personalizzato per controllare la disponibilità o lo stato dell’ordine di un prodotto.

Infine il changelog dichiara che grazie ad iOS 12 e le sue funzioni, l’app è ancora più semplice da utilizzare.

Insomma, un aggiornamento che può risultare utile per velocizzare le operazioni principali che vengono effettuate tramite l’applicazione.

Di seguito il changelog ufficiale:

  • Con i comandi rapidi di Siri, puoi creare comandi vocali personalizzati per controllare al volo la disponibilità di un prodotto o lo stato del tuo ordine senza bisogno di aprire l’app.
  • Le nuove funzioni di iOS 12 rendono l’app ancora più facile da usare.

Per ulteriori informazioni o per scaricare l’applicazione ufficiale dell’Apple Store vi invitiamo a visitare la relativa pagina ufficiale.