Continuano le “figuracce” su twitter tramite il famosissimo “via Twitter da..”. Questa volta tocca ad Apple che per la prima volta nella storia sbaglia e pubblica un post riguardo Apple Music da Android.

Finalmente gli amanti del robottino verde saranno contenti. Dopo tanti errori fatti da Samsung, anche Apple finalmente sbaglia. Anche questa volta il post su twitter è stato scoperto dal noto youtuber Marques Brownlee, il quale ha notato la strana incongruenza.

L’account ufficiale di Apple Music ha risposto ad un tweet di Ariana Grande sul suo nuovo Album “Christmas & Chill”. Apple Music nel suo tweet ha fornito un link all’EP da ascoltare tramite il servizio streaming musicale della Mela.

E’ davvero strano, anche lo youtuber scrive “mai avrei pensato di vedere una cosa simile”. Ed effettivamente non ha torto, mentre per Samsung sappiamo bene quanto sia frequente questo genere di errori. Apple è sempre stata attenta ad ogni singolo post pubblicato.

Odore di licenziamenti? Chi lo sa, Apple è molto severa su errori simili. E’ però innegabile che il dipendente di Apple Music avrebbe potuto fare più attenzione. Soprattutto oggi che basta una scritta “via twitter per Android” per scatenare una bufera sul web.