Vodafone Happy Friday regala 2 coupon per Mondadori Store

Torna Happy Friday l’offerta settimanale di Vodafone che premia gli scritti al programma di fidelizzazione con fantastici premi. Questo venerdì, in occasione del natale, gli utenti potranno ricevere in modo totalmente gratuito, 2 coupon Mondadori.

In particolare, il primo è da 15 euro, per acquistare libri del Gruppo Mondadori, con una spesa minima di 30 euro. Il secondo invece, da 10 euro per tutti gli altri acquisti, valido su una spesa minima di 30 euro.

ll coupon può essere richiesto tramite l’app MyVodafone, nella sezione dedicata a Vodafone Happy, sotto la voce Happy Friday.

Una volta ricevuto, il codice potrà essere utilizzato all’interno dei Mondadori Store aderenti all’iniziativa.

Il regalo è disponibile solamente oggi venerdì 7 Dicembre, fino alle 23:59.

L’iscrizione al programma è gratuita, e permette di guadagnare dei sorrisi, ad ogni ricarica effettuata, in base alla vostra anzianità con l’operatore. Nello specifico, ad ogni euro di ricarica corrispondono 10 sorrisi se siete cliente da meno di 3 anni, 20 sorrisi da almeno 3 anni, e 30 dai 10 anni.

I sorrisi accumulati, possono essere utilizzati per riscattare diversi premi. Tra questi troviamo, minuti, Giga, SMS, abbonamenti a riviste e codici coupon.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale di Vodafone Happy.