Mancano ancora due mesi alla presentazione di Galaxy S10. Samsung punterà tutto su questo dispositivo che rappresenterà la decima edizione di uno degli smartphone più venduti di sempre.

Nonostante i due mesi di distacco dalla presentazione ufficiale di Samsung, già si sa praticamente tutto sul design dei due nuovi smartphone: Galaxy S10 e S10 Plus. Si è anche avvistata una versione lite con notch a goccia.

I vari render pubblicati hanno confermato il nuovo posizionamento della fotocamera frontale. Adesso la camera, o le due camere nella versione Plus, saranno in metto al display. I pareri del web sono stati abbastanza negativi a riguardo ma Samsung sembra procedere dritta.

La conferma arriva da una foto pubblicata su twitter proveniente da una metropolitana in Corea. La foto mostra un esemplare di Galaxy S10 perfettamente funzionante. Dalla foto effettivamente sembra convincere il design adottato da casa Samsung, bisogna aspettare i vari approfondimenti quando sarà rilasciato.

Interessante è il fatto che già alcuni esemplari siano in commercio come normale utilizzo da parte di poche persone. Non è la prima volta che assistiamo a un fenomeno del genere, anche Apple aveva procurato degli esemplari di iPhone X ad alcuni utenti che si erano fatti beccare in metropolitana.

E’ da riconoscere che queste foto che cercano di spoilerare un pò il prodotto sono utili ad accrescere la curiosità degli utenti. Non ci resta che aspettare l’arrivo ufficiale dei prodotti e la presentazione di Samsung che si terrà tra un paio di mesi.