La nuova versione dell’applicazione Spotify per Apple Watch è ufficialmente disponibile sull’App Store per tutti gli utenti

Come preannunciato in un precedente articolo, Spotify per Apple Watch è ufficialmente disponibile per tutti gli utenti Apple.

Dopo le recenti fasi di test l’azienda, tramite un comunicato ufficiale, ne dichiara il lancio.

Oggi, Spotify sta introducendo una nuova app per Apple Watch, che ti dà la possibilità di accedere e controllare la tua musica e i tuoi podcast preferiti senza perdere un colpo.

Grazie alla nuova applicazione, gli utenti potranno controllare tutte le attività del proprio account Spotify. Infatti è possibile ascoltare musica, Podcast e aggiungere nuovi brani alla raccolta personale, senza usare il proprio smartphone.

Tra le nuove funzionalità, oltre quelle di play e pausa, si trova skip che consente di saltare un brano e rewind, per riascoltare gli ultimi 15 secondi del brano/podcast.

Purtroppo non è ancora possibile utilizzare la connessione dati. Tuttavia, ricordiamo che questa è solo una prima versione, in quanto l’azienda ha intenzione di migliorarne le funzionalità e l’integrazione con Apple Watch.

Per usufruire dell’integrazione di Spotify per Apple Watch è necessario scaricare dall’App Store, l’ultima versione dell’applicazione v.8.4.79, tramite questo link.